IL SITO DEL PRESIDIO DI OPERA E' UNA CARICATURA DEI PROBLEMI LEGATI ALL'INTEGRAZIONE DEGLI IMMIGRATI NELLA SOCIETA' MODERNA.

SOTTO: LA STORIA DEL PRESIDIO DI OPERA, UN ANNO DOPO.

Dal 21 dicembre 2006 al 12 febbraio 2007 riassunta con gli articoli di giornale più significativi (spesso falsi) ed i comunicati stampa, per non dimenticare:

VERGOGNA, non possiamo permettere questo!

MILANO 1 DICEMBRE 2007: LA POLIZIA CONTRO IL GOVERNO PRODI PER LA SICUREZZA

Il presidio di Opera era presente alla manifestazione della Polizia organizzata oggi a Milano per dimostrare contro i tagli in finanziaria che penalizzano i tutori dell'ordine, quindi la nostra sicurezza, ed il rinnovo del contratto degli agenti che li vede molto penalizzati rispetto ad altre categorie del pubblico impiego.
Un poliziotto demotivato è certamente un pessimo biglietto da visita per uno Stato che necessita, oggi più che mai, di essere difeso e di poter difendere anche i suoi cittadini.
Cinquemila persone hanno sfilato da Porta Venezia alla Via Manzoni dove i segretari dei sindacati del settore e l'On. Roberto Maroni hanno parlato agli intervenuti. Al corteo hanno partecipato oltre agli agenti di ogni reparto di polizia anche semplici cittadini, militanti della Lega nord ed alcuni politici tra cui la Ferretto, l'On. Ignazio La Russa ed il Vicesindaco di Milano Riccardo De Corato.
Nella foto: Alcuni presidianti oggi a Milano

Nessun commento: