IL SITO DEL PRESIDIO DI OPERA E' UNA CARICATURA DEI PROBLEMI LEGATI ALL'INTEGRAZIONE DEGLI IMMIGRATI NELLA SOCIETA' MODERNA.

SOTTO: LA STORIA DEL PRESIDIO DI OPERA, UN ANNO DOPO.

Dal 21 dicembre 2006 al 12 febbraio 2007 riassunta con gli articoli di giornale più significativi (spesso falsi) ed i comunicati stampa, per non dimenticare:

VERGOGNA, non possiamo permettere questo!

MARIO BORGHEZIO A OPERA DOMENICA 18 NOVEMBRE

DOMENICA 18 NOVEMBRE ALLE ORE 10,00 PRESSO IL GAZEBO DELLA LEGA NORD IN VIA DANTE VICINO ALLA FERMATA DEL BUS ZONA MUNICIPIO ARRIVA L'ON. PARLAMENTARE EUROPEO MARIO BORGHEZIO.

Quello di Mario è un gradito ritorno, dopo le visite nel periodo del Presidio e l'interessamento che anche dalla sua alta carica ha sempre profuso per trovare una soluzione al problema che abbiamo vissuto questo inverno.

Mario Borghezio è venuto a Opera in occasione del primo incontro con il Prefetto Lombardi ed in occasione delle due grandi manifestazioni popolari che abbiamo organizzato per sensibilizzare la gente e l'opinione pubblica. Mario Borghezio si è "costituito" al PM quando siamo stati indagati, dichiarandosi colpevole quanto noi cittadini, e l'ha rifatto in occasione del rinvio a giudizio di Ettore Fusco a cui ha mostrato tutta la propria solidarietà in più occasioni.

Mario Borghezio è uno di noi che torna a Opera anche per presentare la rivista della nuova associazione che presiede e che avrà certamente un gran successo: "IDEE PER L'EUROPA DEI POPOLI".

VI ASPETTIAMO TUTTI AL GAZEBO DELLA LEGA NORD, DOMENICA 18 NOVEMBRE ALLE ORE 10,00 IN VIA DANTE ALLA FERMATA DEL BUS ZONA MUNICIPIO.

Al gazebo sarà possibile firmare le petizioni popolari:

  • STOP IMMIGRAZIONE frontiere chiuse per 5 anni
  • NO INCENERITORE e mostri ecologici a Opera

Il Comunicato Stampa: http://leganordopera.blogspot.com/2007/11/comunicato-stampa-lon-mario-borghezio.html

Altre informazioni in merito su: http://leganordopera.blogspot.com/2007/11/borghezio-opera.html

Nessun commento: