
VERGOGNA, non possiamo permettere questo!
Fabrizio Dalcerri con UNO DEI NOSTRI!

"Il consigliere della Lega Ettore Fusco, in attesa del rinvio a giudizio per istigazione a delinquere, è a piede libero."
Con questa frase, tratta da il Manifesto del 27 luglio, si con
clude l'articolo che annuncia la notizia relativa alla chiusura delle indagini preliminari. Non vado a vedere cosa scrivono di Caruso, i pennivendoli di sinistra, per non pentirmi della libertà di stampa. L'immagine, invece, è stata presa da uno dei tanti siti comunisti ed antifascisti che hanno dovuto trattare Opera come una questione di razzismo. Sono finiti i tempi degli ideali... oggi il proletariato rivoluzionario si occupa solo di rom, immigrati clandestini e dimentica la classe operaia. Il futuro del proletariato e quindi la ninfa vitale per il tesseramento alla triplice, in particolare alla CGIL, sono proprio i diseredati del mondo. La rincorsa a chi finge di essere più vicino ai loro bisogni è cominciata. I sindacati ne hanno di esperienza in questo campo.

CHIUSURA DELLE INDAGINI PRELIMINARI. SIAMO RIMASTI IN NOVE. UNICO POLITICO: ETTORE FUSCO della Lega Nord.
UNA NUOVA BATTAGLIA DA COMBATTERE UNITI. PER IL NOSTRO PAESE.
BANDIERE DI MILANO PER LA LEGALITA'.


OPERA GAGIA: GIOVEDI' 5 LUGLIO ORE 21
ATTENZIONE CI GIUNGE NOTIZIA DI UNA IMPROVVISATA PROIEZIONE DI OPERA GAGIA, IL DOCUMENTARIO SUL PRESIDIO, IN PROGRAMMA IL 5 LUGLIO 2007 AL CINEMA TEATRO EDUARDO. SIAMO STUPITI DI UNA SIMILE OPERAZIONE IMPROVVISA E NON PUBBLICIZZATA SE NON CON VOLANTINI APPARSI IN PAESE SOLO OGGI (4 LUGLIO) A FIRMA COMITATO FESTA DEI POPOLI. AUGURIAMO ALL'AMMINISTRAZIONE DI NON AVERE PATROCINATO (OVVERO PAGATO!) UN SIMILE EVENTO SENZA DEBITAMENTE PUBBLICIZZARLO TRA LA CITTADINANZA ED INVITIAMO TUTTI A PARTECIPARE E DIFFONDERE LA NOTIZIA.
Iscriviti a:
Post (Atom)